Spedizione gratuita per ordini a partire da 50 €
Top

Rilevo alla Fiera Tuttofood 2021

Rilevo alla Fiera Tuttofood 2021

 

La nostra azienda, dal 22 al 26 ottobre, sarà presente alla fiera Tuttofood, l’evento dedicato all’agro-alimentare, il quale è un punto di

riferimento per i produttori e distributori del food & beverage.

Un ricco programma di eventi, dove è possibile trovare occasioni di confronto e di formazione, una fucina di idee per tutti i professionisti del settore, dove è possibile assistere al lancio di nuovi trend e prodotti.

Un’esperienza di business senza precedenti

Tuttofood è un momento insostituibile per scoprire non solo i trend di consumo ma anche le innovazioni più interessanti in tema di alimentazione, grazie ad una serie di partnership autorevoli con le quali è possibile creare, di volta in volta, relazioni.

Un percorso espositivo davvero importante, fatto di diversi comparti collocati in aree dedicate: dal fresco ortofrutticolo, novità di quest’anno, ai settori Health, Digital e Wine, lanciati già nelle scorse edizioni.

La nostra presenza a Tuttofood

La nostra presenza a Tuttofood è dovuta da un lato alla necessità di rafforzare sempre di più l’autorevolezza del brand Rilevo, dall’altra di fare un focus sempre più specifico sulla presentazione e l’assaggio diretto dei nostri prodotti.

Il settore agroalimentare, del resto, è stato uno dei più resistenti anche durante la pandemia: di fronte a contrazioni nell’economia italiana fino all’8%, la maggior parte dei segmenti food & beverage ha subito un calo solo tra l’1 e il 4% massimo.

Rilevo vuole dunque rappresentare, con la sua presenza alla fiera, tutte le potenzialità del settore, facendosi portatore di un vero e proprio messaggio di consapevolezza alimentare e partecipando attivamente alla crescita annuale del commercio mondiale di questo settore.

Vi aspettiamo a TUTTOFOOD 2021, che si terrà alla Fieramilano, dal 22 al 26 ottobre: ci trovate al PADIGLIONE 14 M04.

No Comments

Post a Comment