Più gusti in un pack per scoprire i nostri spezzafame in un unico kit

Le barrette proteiche, da sempre, sono la soluzione perfetta per chi vuole tenersi in forma senza introdurre nell’organismo troppi grassi e carboidrati. Sono utili in varie occasioni: dopo un allenamento, per lo spuntino tra un pasto principale e l’altro, in ufficio per sostituire il pranzo o semplicemente per ripristinare le riserve di energia del nostro corpo. 

Le barrette proteiche possono essere considerate veri e propri integratori alimentari, utili per sostenere il fabbisogno proteico quando non riusciamo a farlo con i normali alimenti che fanno parte della nostra dieta. Il loro vantaggio è la praticità: possono essere usate dove e quando vogliamo, proprio come delle merendine solo che più sane. 

Quali sono le barrette migliori? 

Le barrette proteiche migliori sono quelle formulate con un alto contenuto di proteine, un basso contenuto di zuccheri e di grassi e, meglio ancora, se contenenti fibre, particolarmente indicate per favorire la digestione e, di conseguenza, saziare senza appesantire il nostro stomaco. 

Possiamo sintetizzare i principali fattori di qualità di una barretta in questo modo: 

  • assenza di glutine; 
  • ottimo contenuto di fibra; 
  • almeno 18 grammi di proteine;
  • massimo 1 grammo di zuccheri; 
  • tra le 150 e le 200 Kcal per barretta.

Le nostre barrette proteiche 

Le barrette proteiche Rilevo sono la soluzione ideale per chi vuole soddisfare il senso d’appetito ma, al tempo stesso, vuole rimanere in forma. Sono perfette per chi vuole seguire un regime alimentare equilibrato, concedendosi tra un pasto e l’altro uno spuntino sano.

Del resto non è sempre possibile consumare un pasto sano, soprattutto quando si è a lavoro: in queste occasioni, piuttosto che limitarsi al consumo di merendine o dei classici snack super calorici, meglio optare per uno spezzafame sano, fatto di ingredienti naturali e privo di coloranti ed addensanti. 

Non tutte le barrette rispettano gli standard di qualità

Facendo un’osservazione della lista degli ingredienti, è bene sempre controllare il valore di zuccheri, dolcificanti e carboidrati. Uno di questi valori, se sbilanciati, renderebbero lo snack più simile a una merendina e dunque inadatto al compito che gli vogliamo affidare. 

Un kit di assaggio per scoprire più gusti in un unico pack

Sul nostro shop online puoi scegliere un’ampia offerta di barrette proteiche, ciascuna con delle caratteristiche specifiche ed un gusto peculiare. Per chi non conosce ancora bene il nostro brand, abbiamo pensato a un kit di assaggio da 3 barrette, contenente: 

Il kit di assaggio da 3 barrette ti permetterà di scoprire più gusti e magari scegliere il tuo preferito: avrai comunque modo di entrare a far parte del mondo Rilevo e scoprire da vicino la filosofia del nostro brand. Del resto non sono solo promesse quelle che facciamo! I nostri prodotti sono veramente fatti di soli ingredienti naturali e non contengono coloranti, grassi idrogenati, dolcificanti di sintesi. Senza contare il loro gusto unico, non “contaminato” da nessun alimento di origine chimica e/o industriale.

La qualità è davvero il valore in cui crediamo di più: i nostri spezzafame sono realizzati con la massima cura e dedizione, con un’occhio di riguardo alla tabella nutrizionale e con l’obiettivo primario di rendere le vostre pause non solo gustose ma nutrienti ed equilibrate. 

Con il kit puoi provarle tutte: per qualsiasi info puoi comunque contattare il nostro servizio di assistenza. Lo staff di Rilevo è a tua completa disposizione per ogni richiesta, informazione o dettaglio! 

Acquista subito il kit di assaggio da 3 barrette su Amazon!