Top

Booster o no Booster ?

Booster o no Booster ?

HAI BISOGNO DI UNA BELLA SCOSSA DI ENERGIA ? KETO BOOSTER FA PER TE

Avete mai sentito parlare di prodotti naturali che possano dare una bella scossa di energia al tuo corpo ? Per fortuna la natura ci permette di avere una sfilza di prodotti che possano avere queste qualità e che sono 100% naturali. Quali sono ? Ve ne sono moltissimi e forse i più “famosi” sono il Ginseng, il Guaranà, il Magnesio Supremo e la Pappa Reale. Ci sono prodotti che recentemente stanno arrivando anche in Italia; oggi vi vogliamo parlare dell’ MCT Oil. 

CHE TIPO DI PRODOTTO E’

E’ un derivato dell’olio extra vergine di cocco da cui si ricavano i trigliceridi a catena media, detti anche MCT (Medium Chain Triglycerides),che presentano alcune caratteristiche utili per l’organismo. Sono ottenuti mediante un processo di distillazione del solo olio di cocco vergine; contribuiscono allo smaltimento delle calorie in eccesso e costituiscono una valida fonte energetica. Quindi è un semplice fat burn.

CHE TIPI DI MCT OIL SI TROVANO IN COMMERCIO ?

La maggior parte di questi prodotti si trovano in bottiglia di vetro che normalmente dovrebbe essere schermata in quanto la luce e l’apertura costante della bottiglia portano ossidazione del prodotto e quindi la perdita di efficacia stessa del prodotto. Pochi fanno invece un formato più pratico, ossia in comode bustine schermate e che risultano molto più utili della bottiglia pesante e che spesso fa colare il liquido dopo le numerose aperture. La comodità e la praticità premiano sempre: avere una piccola bustina e tenerla nella borsetta all’ora del consumo batte 10 a 0 la scomoda bottiglia di vetro.
>

CHE SAPORE HA QUESTO PRODOTTO ? 

La risposta è breve e concisa: non ha sapore ne odore !

COME SI UTILIZZA ? 

Il prodotto è molto versatile e si può mettere in ogni tipo di pietanza sia cotta che cruda, sia liquida che solida. Puoi anche semplicemente metterlo nello shake per prepararti un gustoso frappè proteico.

QUANDO SI DEVE ASSUMERE ? 

Si consiglia di utilizzare circa 5/10 ml al giorno di MCT OIL PURO 100% direttamente su pietanze a base di carne e di pesce oppure sulle verdure sia cotte che crude. Ottimo anche per la preparazione del Coffe BulletProof. Ma cosa è questo prodotto e chi lo prende ? Il Bulletproof è una bevanda che si prepara con caffè, MCT Oil, burro Ghee ( poi vi sono varianti ma il più utilizzato è questa !). La ricetta è semplice e serve solamente, oltre a questi ingredienti, un buon frullatore: prepara il tuo espresso e nel mentre scalda circa 200-300 ml di acqua naturale. Metti ora in un frullatore tutti gli ingredienti: espresso, acqua calda, burro Ghee e olio di cocco o MCT. Aziona e frulla a tutta velocità per una decina di secondi. Se vuoi esagerare metti una spolverata di polvere di cacao o di cannella. E qui avrai una bomba di energia !

A CHI E’ RIVOLTO ? 

Tutti, in particolare gli sportivi, ma non solo chi pratica bodybuilding. Dato che questo prodotto manda in chetosi più velocemente l’organismo è ideale per una dieta chetogenica e molto apprezzato da vegani e/o vegetariani. E’ anche un gainer mass come dicono gli anglosassoni, ossia ti rinforza la massa muscolare assorbendo in parte i grassi. Non resta che provare questo prodotto!

No Comments

Post a Comment