3 Ore Senza Fame all’Arancia

La barretta naturale con semi, cereali, cioccolato fondente e arancia candita

Ingredienti

Cioccolato fondente di copertura 27% (pasta di cacao bio, zucchero di canna bio, burro di cacao bio), miele bio, arancia candita bio 12% (scorza d’arancia bio, sciroppo di mais bio, sale), semi di lino bio 9%, mandorle bio, fiocchi d’avena bio, semi di girasole bio 5%, semi di zucca bio 4%, noci bio, farro soffiato bio 3%, grano khorasan soffiato bio 2%, miglio soffiato bio 2%, amaranto soffiato bio 2%, quinoa soffiato bio 2%. Contiene glutine. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, sesamo, arachidi e latte.

Non contiene

Additivi, conservanti, dolcificanti di sintesi, grassi idrogenati, coloranti.

Aspetti salutistici di questa barretta

La barretta 3 Ore Senza Fame all’Arancia contiene ingredienti premium quality che conferiscono al prodotto un profilo nutrizionalmente eccellente e un gusto unico e naturale.


I semi di lino Bio, presenti nel quantitativo del 9% vantano numerose qualità per l’intero organismo perché sono ricchi di acidi grassi essenziali Omega 3, 6 e 9 che esercitano un effetto benefico sul sistema cardiovascolare.


Arricchiscono la formula la formula i cereali antichi, tra cui il farro e il grano khorasan, semplici da digerire in quanto il contenuto glutinico è inferiore rispetto ai grani moderni.


La frutta secca selezionata (mandorle e noci) conferisce al prodotto gusto e croccantezza. Infine, il cioccolato fondente nel “piede” della barretta la rende golosa e ancora più invitante.

ACQUISTA 3 Ore Senza Fame Arancia e Cioccolato

Nutre e sazia senza appesantire

Rilevo raggiungimento di un fisiologico senso di sazietà e la modulazione dei livelli di glucosio rendono gli spezzafame Rilevo funzionali anche a programmi di riduzione del peso corporeo (fibra solubile, cereali e pseudocereali a basso indice glicemico).

Valore nutrizionale di riferimento

Potassio 27% VNR
Magnesio 29% VNR
Ferro 18% VNR
Vitamina E 27% VNR

VNR = Valore Nutrizionale di Riferimento

Tabella Nutrizionale

Gli spezzafame sono stati approvati dalla Federazione Nutrizionisti Professionisti Italiani. Scopri di più sul sito ufficiale..

Snack a Confronto

Gli snack dovrebbero gestire circa il 10% del fabbisogno energetico quotidiano (circa 200kcal/2000kcal). Molti snack che propone il mercato sono prevalentemente biscotti, merendine o barrette che hanno tra i loro ingredienti principali zuccheri semplici, proteine e grassi saturi.  Di conseguenza abbiamo molte probabilità di introdurre nutrienti che non solo ci allontanano dall’adeguatezza nutrizionale o dal nostro standard nutrizionale più appropriato, ma che possano indurre un iperconsumo, in quanto scarsamente sazianti, proprio per l’elevato tenore di zuccheri e il ridotto apportare di fibre.